in ,

5 attrici delle Serie Tv che sono molto più giovani di quello che credi

Stranger Things

Spesso le attrici ci sorprendono per l’aspetto molto giovanile che mostrano (qui un articolo sulle attrici invecchiate meglio) nonostante la loro età. In questo caso, invece, si tratta di attrici che appaiono decisamente più mature rispetto alla loro età effettiva. Casi insospettabili pronti a lasciarci senza parole. Una di queste attrici ha addirittura avuto a soli ventidue anni la parte di una donna sposata apparendo totalmente credibile nella veste di trentenne! Non manca neanche una delle più amate attrici di Stranger Things e no, non è Millie Bobby Brown della quale, nonostante l’aspetto fin troppo maturo, conosciamo bene la giovane età. Pronti a dire “Non ci posso credere”?

1) Sophie Turner – Game of Thrones

Game of Thrones

L’abbiamo vista trasformarsi da ragazza a donna nel corso di Game of Thrones. Per Sophie Turner si trattava della prima esperienza televisiva in assoluto e la sua maturazione personale come attrice sembra essere andata di pari passo con quella del personaggio da lei interpretato. Sansa, da ragazza frivola in cerca di un marito potente, si è gradualmente imposta come astuta, indipendente e carismatica leader del suo popolo in un’evoluzione tra le migliori apparse in Game of Thrones.

Un percorso non troppo diverso da quello che ha seguito Sophie Turner tanto nella carriera quanto nella vita privata. Lo sviluppo fisico ne ha restituito l’aspetto di donna matura, la crescente sicurezza recitativa l’ha resa professionalmente sempre più magnetica e nel giro di pochissimo tempo ha finito per conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

Lo scorso anno è convolata a nozze con Joe Jonas dopo un innamoramento fulmineo. Il ragazzo compirà da poco i 31 anni ma la nostra Sophie? Non lo direste mai ma nonostante una bellezza fin troppo matura e un fisico statuario la Turner ha appena ventiquattro anni compiuti da pochi mesi. Davvero? Davvero!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

boris

5 Serie Tv che ti faranno amare ancora di più Roma

The Mandalorian

The Mandalorian – Mark Hamill è apparso nella prima stagione