in

Star e serie tv: quali celebrities sono Serie Tv addicted?

6 Justin Timberlake – Breaking Bad

stars 5

Ha un visino da bravo ragazzo, ma quando scende dal palco non riesce a fare a meno di guardare la sua serie tv preferita, Breaking Bad! Eh sì, la storia di Walter White ha stregato il bel cantante che infatti ha chiesto su twitter un po’ di tempo fa ai suoi followers se fosse l’unico a cui mancavano terribilmente Walter White e Jesse Pinkman. Beh non è affatto il solo nel mondo musicale ad impazzire per questa serie: anche Rihanna e Drake sono due fan sfegatati!

7 Emmy Rossum – Breaking Bad

star 9

La conosciamo per il ruolo di Fiona Gallagher in “Shamless”, ma Emmy Rossum è molto di più. Sappiamo che è una talentuosa attrice ed una donna splendida, ma eravate a conoscenza del fatto che sia una vera serie tv addicted? La sua serie tv preferita è Breaking Bad ed infatti si è lamentata di aver ricevuto una chiamata dopo aver visto il finale della famosissima serie che l’ha disturbata dalle sue riflessioni. Anche i VIP lo sanno: nessuno deve mai disturbare un serie tv addicted dopo il season finale!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

true detective

Il simbolismo e la poetica di True Detective

peaky blinders

Peaky Blinders – La BBC ha deciso sul suo futuro