6) Happy Days

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Insieme a I Robinson, è davvero un grande classico irrinunciabile per tutti i serial-addicted. Ha segnato un’intera generazione e ancora oggi ne parliamo con affetto, a distanza di 33 anni dalla sua conclusione. Diamo una bella rispolverata al finale, perché probabilmente la maggior parte di voi lo ignora. Anche questa puntata si concentra su un avvenimento importante, ossia il matrimonio tra Joanie ‘Sottiletta’ e Chachi. Le nozze sono l’occasione per riunire tutti gli amici, come Richie che ritorna con la moglie per assistere alle nozze delle sorella e Fonzie, che nel frattempo è riuscito a ottenere la custodia di Danny, il bambino che voleva adottare. I due felici e commossi si scambiano amore eterno e la cerimonia si conclude.
Durante il rinfresco è Howard a prendere la parola. Augura tanta felicità ai neo-sposini e l’emozione è visibile sui volti di tutti i presenti quando guarda in camera con il calice in mano e dedica il brindisi proprio agli spettatori, con un tenero “Grazie a voi tutti di aver fatto parte della nostra famiglia… Happy Days!”