in

Alessandro Borghese giudica il MacLaren’s Pub di How I Met Your Mother

how i met your mother

Ciao, sono Alessandro Borghese. Benvenuti a questa puntata speciale di 4 Ristoranti: il mio viaggio nei Pub di New York. Un solo concorrente in sfida e quattro categorie da votare: lochescion, menù, serrvizio e conto. Ma non basta. Con il mio voto posso confermare o ribbaltare il risultato. Il primo e unico concorrente di oggi è il MacLaren’s Pub di How I Met Your Mother.

Ebbene sì, ho deciso di ritornare nella Grande Mela per una sfida del tutto diversa rispetto all’ultima volta che ho visitato questa meravigliosa città. La mia ricerca sugli usi e costumi degli americani mi aveva condotto a esplorare il panorama delle Coffee Houses. Il Central Perk ne era stato un ottimo esempio. Ma cos’altro fanno gli americani, oltre a bere caffè annacquato? Si rinchiudono nei vari Pub sparsi in giro per la città.

Ad accogliermi al MacLaren’s, c’è il proprietario Carl.

Che inizi la sfida!

1) Location

Posizionato nel quartiere dell’Upper West Side, il Pub fornisce un ottimo punto di incontro per i newyorkesi dopo una dura giornata di lavoro. Lo stile del locale rappresenta alla perfezione la cultura dei Pub irlandesi. L’entrata si raggiunge tramite delle scale che danno direttamente sulla strada. L’interno offre una sala molto spaziosa con tavoli circondati da sedie o da comodi divanetti. Noto con piacere che il MacLaren’s è attrezzato con un jukebox, così da fornire intrattenimento ai commensali.

Voto: 8

Scritto da Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

La regina Elisabetta II non può sedersi sul Trono di Spade

The Romanoffs

È arrivato il teaser di The Romanoffs, la nuova Serie Tv del creatore di Mad Men