Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Sette brutte abitudini che abbiamo preso guardando Serie Tv » Pagina 3

Sette brutte abitudini che abbiamo preso guardando Serie Tv

Serie Tv

3) Insonnia

Ça va sans dire: il nostro ritmo del sonno è scandito non dal normale regime sonno-veglia, ma sulla nostra capacità di non svenire come i cavalli quando, a notte fonda, continui a ripeterti: adesso basta, vai a letto.

Ma non vai a letto.

Imbruttitissimo, sempre col solito pigiamone felpato, mentre in casa tutti saggiamente si godono il riposo dei giusti, tu stai lì a sbadigliare e, domani, ne pagherai le conseguenze.

Non molli, non puoi mollare, perché, in fondo, le Serie Tv sono come una droga e danno assuefazione.

4) Livello di competizione estremo

I Serial addicted fanno spesso la gara a chi guarda più Serie Tv e si sfidano alla guerra degli elenchi: perché più ne guardi, più sei in alto nella scala sociale degli amanti delle Serie Tv.

Adoro quando parte la gara all’elenco più lungo: è la sopravvivenza dei più forti, una lotta all’ultimo sangue, ne resterà soltanto uno.

Ricordo un’amica che condivideva questa mia passione e, per farmi capire quanto fosse forte in materia, mi portò un elenco delle sessantaquattro (sì, sessantaquattro) Serie che stava vedendo IN CONTEMPORANEA.

Ma io a malapena riesco a guardarne una e capirla: ho quindi alzato le mani e l’ho incoronata regina, garantendole tutto il mio eterno rispetto.

Pagine: 1 2 3 4 5