in

Sei situazioni in cui ci vergogniamo di guardare Serie Tv 

serie tv

Essere un appassionato di Serie Tv va benissimo, è una cosa positiva: noi Serial Addicted siamo una bislacca categoria a parte con tantissime qualità positive.

Ma spesso siamo imbarazzanti e le situazioni in cui la nostra passione ci porta alla vergogna sono numerose.

Vediamone sei, così a caso.

1) Quando si raccontano bugie ad amici e parenti pur di vedere la puntata in diretta

Vi è mai capitato di avere un amico o un fidanzato che vi chiedere di uscire proprio nel giorno in cui viene trasmessa la vostra Serie Tv preferita? Magari l’amica del cuore che non vedete da troppo tempo, o la mamma che ha preparato per voi la vostra cenetta preferita.

Ecco, a me è capitato, capita e, probabilmente, capiterà fino all’ultimo dei miei giorni.

E, no, non posso registrare la puntata, non scherziamo.

Per cavarne i piedi, occorre essere versatili e non usare sempre le stesse scuse, che il virus gastrointestinale non ce lo si può giocare tutte le volte.

Quindi eccovi alcune scuse utilizzate dalla sottoscritta per sbidonare un caro affetto che avrebbe dovuto sapere che io, in certe sere, non esisto.

“Purtroppo stasera non posso uscire perché domattina ho un’alzataccia, sai, il lavoro…” Giocatevela pure nella versione scuola, siate creativi.

“Guarda, sai quanto ci tengo, ma proprio stasera ho nonna a casa e non posso certo dirle che il nostro scopone scientifico salta.”

“Mi spiace tantissimo, ma ho una montagna di panni da stirare, non ho più nulla da mettermi e non posso uscire vestita come una barbona.”

Trovata la scusa, mettete anche in conto il senso di vergogna provato perché le bugie sono un escamotage che dovremmo aver abbandonato dall’età di dieci anni.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

erased

Erased: una tenacia che viaggia nel tempo

serie tv

Le 5 migliori Serie Tv drammatiche del 2017