Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 6 attori delle Serie Tv che sono innamorati pazzi di Serie nelle quali non hanno recitato

6 attori delle Serie Tv che sono innamorati pazzi di Serie nelle quali non hanno recitato

I vip sono persone proprio come noi e condividono spesso le nostre stesse passioni, anche quella delle Serie Tv. Quando hanno finito di lavorare e non devono partecipare a nessuna serata di gala, anche loro amano rannicchiarsi sul divano e guardare un nuovo episodio della loro Serie preferita. Aaron Paul, l’indimenticabile attore di Breaking Bad, è per esempio un grande fan di Stranger Things.

Capita spesso che alcuni attori del mondo seriale si innamorino alla follia di show in cui non hanno recitato. Nessuno sa resistere al fascino di Serie Tv come Game of Thrones o Friends. E probabilmente agli Emmy fanno il tifo più per la propria Serie del cuore che per quella a cui hanno preso parte.

Ecco quindi 6 attori delle Serie Tv che sono diventati grandi fan di show in cui non hanno recitato!

1) Kristen Bell

Aaron Paul

La Game of Thrones Fever ha contagiato tante celebrità tra cui la stupenda Kristen Bell e suo marito Dax Shepard (scopri qui gli altri vip che amano il Trono di Spade). Se seguite anche voi l’attrice resa celebre dalla Serie Tv Veronica Mars saprete quanto sia ossessionata dall’adattamento televisivo dei romanzi di George R.R. Martin. Kristen e Dax si sono presentati infatti alla première della sesta stagione indossando delle stupende T-shirt a tema.

Hanno confessato di aver trascorso tante serate a guardare e riguardare gli episodi di questa incredibile Serie Tv piangendo a ogni morte inaspettata e saltando dal divano di fronte a ogni colpo di scena. Hanno voluto inoltre omaggiare il loro show preferito anche con un buffo video in cui, vestiti come i protagonisti di Game of Thrones, suonano la sigla (potete vederlo qui). Non c’è che dire: i due attori si sono proprio innamorati pazzi della serie.

2) Eddie Redmayne

Aaron Paul

Eddie Redmayne ha raggiunto una grande fama dopo aver vinto l’Oscar nel 2015 e dopo essere diventato il protagonista della nuova saga legata al mondo di Harry Potter. Ma l’attore ha cominciato recitando in miniserie inglesi come Tess of the D’Urberville e I pilastri della Terra. Anche se dopo aver raggiunto il successo ha smesso di dedicarsi agli show per la tv, tuttavia è rimasto legato alle Serie Tv come spettatore.

L’attore è un Serie Tv addicted e un grande fan di Friends. L’attore inglese ha infatti confessato in un’intervista che lui e sua moglie Hannah amano alla follia la comedy degli anni ’90. Ha anche detto di aver incontrato a un evento Jennifer Aniston e di non essere riuscito a trattenersi dal farle mille domande sulla Serie Tv che l’ha resa tanto famosa. Tranquillo Eddie, ti capiamo benissimo: noi avremmo fatto lo stesso!

3) Ariana Grande

Aaron Paul

Ariana Grande ha una vita molto indaffarata tra canzoni da incidere, tour e album da promuovere. Ma anche tra tanti impegni riesce sempre a trovare il tempo per fare una bella maratona delle sue Serie Tv preferite. Tuttavia Ariana è stata molto più fortunata di noi. Non si è limitata a essere una spettatrice, ma ha anche recitato in molti show per la tv.

I suoi esordi infatti sono legati infatti alla Nickelodeon, dove si è fatta notare in Sam & CatVictorious. Dopo aver raggiunto il successo poi ha deciso di rimettersi in gioco recitando per un paio di puntate il ruolo della vanitosa Chanel #2 in Scream Queens. Avrà accettato di prender parte allo show di Ryan Murphy perché questa Serie Tv le ricordava Gossip Girl, il suo telefilm preferito. Guardando quante volte ne ha parlato sul suo profilo Twitter, possiamo capire quanto la cantante ami i pettegolezzi dalle ragazze dell’Upper East Side. Pare che abbia perfino avuto una cotta per il sexy Chuck Bass (come tutte noi del resto).

4) Marilyn Manson

Aaron PaulMarylin Manson non è solo il “reverendo” del rock, ma anche un celebre attore che ha recitato in molte Serie Tv come Salem, Californication Sons of Anarchy. Inoltre è rimasto molto colpito da una Serie italiana. Ha infatti raccontato a Rolling Stones Italia di aver amato The Young Pope.

Mi ha fatto letteralmente impazzire. È diventata un’ossessione. Ho amato tutto di quella serie: gli attori, la regia, la scrittura, i personaggi. Tutto. Solo un europeo poteva fare una cosa del genere, un italiano. Se tu vuoi capire gli Stati Uniti del 2017 devi guardare quella serie. È tutto lì. Il Vaticano che elegge Jude Law è l’America che elegge Donald Trump. Sorrentino ha preso la situazione politica del mio Paese e l’ha trasportata in Vaticano.

5) James Van Der Beek

Aaron Paul

L’indimenticabile Dawson condivide i nostri stessi gusti in fatto di Serie Tv.
James Van Der Beek infatti ha più volte manifestato il suo grande amore per Breaking Baduno degli show più acclamati dalla critica.

Mentre era intento a guardare la quinta e ultima stagione del suo show preferito, James ha condiviso su Twitter il suo entusiasmo con i suoi seguaci. Ha scritto che, pur non essendo a favore del binge watching, per la Serie di Vince Gilligan ha dovuto fare un’eccezione e guardare gli ultimi episodi uno dopo l’altro. Come Dawson aveva buon gusto per le donne, così il suo interprete sa scegliere bene le Serie Tv da guardare.

6) Aaron Paul

Aaron Paul

Riuscireste a immaginare Aaron Paul che, steso sul divano insieme a sua figlia e sua moglie, guarda Stranger Things gridando bitch ogni volta che c’è un colpo di scena?
Probabilmente vi sembrerà assurdo ma è proprio quello che l’attore fa nel suo tempo libero. Aaron è proprio un Serie Tv Addicted ed è ossessionato dalle avventure di Eleven e dei suoi tre amici.

Infatti, intervistato da Jimmy Fallon nel suo Tonight Show, ha confessato di essere un grande fan della Serie Tv Netflix. Ha fatto più volte i suoi complimenti ai fratelli Duffer che hanno realizzato uno show così bello e ha deciso insieme a sua moglie di adottare la giovane e tenera Millie Bobby Brown. Ma Aaron non è l’unico ad adorare questa Serie: fanno parte del fan club di Stranger Things anche Daniel Radcliffe, Norman Reedus e Stephen King.

Leggi anche – 10 celebrità che impazziscono per Breaking Bad (e noi non ne avevamo idea)