Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 11 Serie Tv russe che dovreste assolutamente vedere » Pagina 5

11 Serie Tv russe che dovreste assolutamente vedere

Made in Est

Che non è una Serie Tv russa, quanto piuttosto il contenitore di tutte le Serie Tv russe liberamente ispirate (a volte più, a volte meno) a quelle a stelle e strisce, ma edulcorate da un regime abbastanza suscettibile. Dai, facciamo un gioco e proviamo ad indovinare queste tre:

  • Rodina: un soldato torna a casa dopo essere stato rapito in terra nemica, ma si pensa sia una spia.
  • Deffchonki: quattro amiche vanno a vivere nella città della perdizione (Mosca, brividi ma quelli veri) e si raccontano le loro avventure amorose.
  • Interns: un gruppo di tirocinanti in un ospedale alle prese con situazioni paradossali e comiche.

Cucina

Forse la più interessante in assoluto, anche perché è stata capace di attraversare la cortina di ferro fino a realizzare uno spin-off cinematografico, ossia: “Cucina a Parigi”. La cucina in questione è quella di un ristorante a tot stelle e del suo protagonista, uno chef ambizioso che spera di diventare un giorno una Food Star.

Il proprietario del locale è a sua volta uno dei volti più conosciuti dello spettacolo in Russia. Uscendo dalla trama, quanto sarebbe bello essere nei panni del protagonista, con la possibilità di cucinare per le proprie Rockstar internazionali preferite, tipo questa:

Pupo

LEGGI ANCHE – 77 Cliché tipici delle Serie Tv Americane

Pagine: 1 2 3 4 5