Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 11 Serie Tv russe che dovreste assolutamente vedere » Pagina 2

11 Serie Tv russe che dovreste assolutamente vedere

Figlie di papà

Citando la versione italiana di Wikipedia:

Dal personaggio principale, un terapeuta della famiglia Sergey Vasnetsov, lasciando la moglie e lo lascia cinque figlie:

Mary — ventoso e fashionista sertseedka

Dasha — goto

Eugene — atleta, cara ragazza carina

Galina — prodigio

Pauline — dente poco maliziosa e dolce

Dopo un anno e mezzo la mia schiena madre, ma non Sergey Vasnetsov perdonare il tradimento della moglie e andò a Krasnoyarsk.

Ci sono voluti poco più di un anno, e Vasnetsov arriva a Mosca per un matrimonio e Dasha Vanik. Presto, finalmente reschaet restare in famiglia.

Tutto molto chiaro, no?

Velikaya

Se c’è una cosa che piace un sacco ai russi è celebrare le loro grandi personalità del passato. In questo caso parliamo della Zarina Caterina II, in una Serie Tv storica ambientata nel 18° secolo. Praticamente una specie di Tudors con meno scene hot e molta, molta più rigidità espressiva.

Ad occhio non la guarderei come ciliegina sulla torta di una nottata a base di gelato e Serie Tv, col rischio di svegliarsi dopo ore con la faccia immersa nella stracciatella.

O di non svegliarsi affatto.

Velikaya, Serie Tv russa

La produzione, comunque, è sfarzosa, anche se tende a concentrarsi più sugli aspetti “illuminati” della sovrana (orgogliosamente femminista), piuttosto che sulle “spigolature del carattere”, tipo quella cosuccia della strage di servi della gleba, in rivolta per avere una vita dignitosa.

Nessuno è perfetto.

Pagine: 1 2 3 4 5