in

I personaggi delle Serie TV perfetti per partecipare al #Capodanno 2018 su Canale 5

Serie TV
Serie TV

Ormai l’ondata trash ha travolto completamente tutti noi e abbiamo fatto del disagio provato dagli appassionati di Serie Tv e programmi trash una vera e propria causa personale.
L’anno si sta per concludere e abbiamo deciso di finirlo cavalcando questa trash wave alla grande proponendovi un nuovo livello di immaginazione, un nuovo livello di programmazione televisiva, un nuovo livello di sperimentazione sociale utopica anzi distopica di cui non potrete più fare a meno.

Come ho appena detto, la fine dell’anno is coming e come tutti sappiamo sta arrivando anche la serata più trash di sempre. Altro che Temptation Island, altro che La Prova del Cuoco, altro che Io e la mia Ossessione, qua stiamo parlando del Capodanno su Canale 5 che quest’anno cambia faccia e si modernizza e si chiama #Capodanno 2018. Questa super innovazione che si concretizza nell’hashtag preposto alla parola “Capodanno”, cioè, avete capito? Adesso possiamo solo immaginare quali altre brillanti e sorprendenti innovazioni ci sarà nella versione di quest’anno grazie alla conduzione della visionaria Federica Panicucci e alla partecipazione di artisti all’avanguardia come Gigi D’Alessio.
Portiamola noi una vera innovazione: vediamo insieme cosa succederebbe se fossero i personaggi delle Serie Tv a partecipare a questa serata super yeah wawawawooo.

Prima di tutto la conduzione del programma la potremmo affidare a una showgirl come si deve. Non una ex valletta/letterina/bballabballerina che adesso è una celebrità di 3^ categoria. La serata dovrebbe essere naturalmente condotta da, niente popò di meno di Mrs. Robin Sherbatsky!
Ovviamente Robin sarebbe scelta non solo per la sua professionalità ma anche per la sua maturata esperienza nel campo, soprattutto per quanto riguarda i capodanni, come ben sappiamo.

serie tv

La conduzione di Robin sarebbe fondamentale visto che i protagonisti della serata sarebbero i personaggi delle Serie Tv che ci stanno più a cuore. Questo non è naturalmente un sinonimo di normalità e soprattutto di tranquillità. Robin, visti i suoi precedenti e vista la sua cricca di amici sarebbe pronta a tutto.

Ma vediamo insieme quali potrebbero essere gli ospiti più interessanti in questa serata piena di interviste, spettacoli e momenti commuoventi.

Ad aprire la serata ci potrebbe essere un’intervista speciale ad uno degli attori più famosi delle Serie Tv. Stiamo naturalmente parlando di Joey Tribbiani. Come ben sappiamo, Joey è stato una grandisssssssima star della tv quando interpretava il Dottor Ramoray. Ha fatto girare la testa a milioni di telespettatrici e un suo ritorno in tv sarebbe tipo il punto di massima felicità per la maggior parte del target femminile odierno, OVVIAMENTE! Dopo un’interessantissima ma soprattutto divertentissima intervista sulla su vita, le sue ambizioni e nuovi progetti, lancerebbe il programma con un’esibizione di canto e ballo insieme alla sua amica cantante Phoebe Buffay. Naturalmente il duetto sarebbe “Gatto rognoso”, per augurare nel miglior modo un felice anno nuovo a tutti i loro fanssss.

Dopo un’apertura del genere si può solo salire, salire e salire. Visto che il palinsesto di Canale 5 e di Mediaset in generale è praticamente costretto a interagire e fondersi continuamente, non potrebbero mancare alcuni dei futuri concorrenti del Grande Fratello VIP, di cui vi parleremo prossimamente. Il primo invitato non potrebbe non essere la presentatrice del programma. A chi spetterebbe questa immensa responsabilità? Direi che il personaggio perfetto per tale responsabilità sarebbe la regina delle Serie Tv: Serene Van Der Woodsen. Bionda, alta simaptica e festaiola, una Ilary Blasi d’elitè perfetta per gestire i personaggi messi insieme nella casa. Insieme a lei ci sarebbero alcuni dei futuri protagonisti del programma come: Robert Baratheon, Lorelai Gilmore e Debbie Gallagher.

serie tv

Direi che già questo terzetto promette molto bene. I tre vengono da Serie Tv completamente diverse e dopo aver raccontato le gesta che li hanno resi così famosi con tanto di servizio e presentazione annuncerebbero insieme a Serenona la data di inizio del GF VIP (Serie Tv edition) dell’anno nuovo.

Poco prima di mezzanotte arriverebbero dei protagonisti d’eccezione a racontare la loro eroica esperienza e a mettere in guardia il popolo italiano sulle conseguenze dell’apertura del Sotto Sopra costantemente a rischio. Ovviamente sto parlando di Will, Mike, Dustin, Lucas e ovviamente Undi. A differenza dei loro interpreti, che quando partecipano ai programmi fanno sempre un bel po’ di festa, i protagonisti di questa Serie Tv, traumatizzati da ciò che gli è appena successo sarebbero un po’ più cauti e probabilmente finirebbero per chiudere l’intervista con frasi apocalittiche come:“LA FINE É VICINA”.

Insomma una serata all’insegna dell’imprevedibile divertimento! Arrivare a mezzanotte sarebbe velocissimo visto il divertimento. Robin chiamerebbe i suoi amici a fare il count down con lei insieme agli ospiti della serata che abbiamo visto fino a ora e tutti gli altri: la super Girl Boss Sophie, gli ammazzazombie Negan e Lucille (ovviamente decorata con lucine e brillantini per l’occasione), gli amanti ritrovati Fiona e Jimmy/Steve (qui la puntata di C’è Posta per Te che li riguarda).

10

9

8

7

6

5

4

I GALLAGHER IRROMPONO SULLA SCENA TUTTI INSIEME A FAR ESPLODERE LA FESTA! NIENTE TRENINI NE PEPPEPPEPPEPPEPPE MA SOLO SBOCCING LIKE NO TOMORROW CON LATTINE DI BIRRA SCADUTE. OVVIAMENTE I LORO OROLOGI ROTTI NON SEGNANO L’ORA GIUSTA E ANTICIPEREBBERO COSÍ IL CAPODANNO FACENDO DEI BOTTI D’ECCEZIONE. 

Tutti gli altri, presi dai festeggiamenti seguirebbero la famiglia più pazza d’America e farebbero saltare letteralmente lo studio: Schmidt inizierebbe a gridare e a ballare stile hippie come quella volta in cui impazzì perchè Jess provò a farlo “rilassare un po’” (ecco qui il luogo del delitto); Walter White inizia a lanciare metanfetamine fra il pubblico; Rollo decide di sfogare la sua eccitazione con la violenza distruggendo tutte le luci dello studio e le telecamere ponendo fine al programma per piccoli problemi tecnici.

Un inizio dell’anno DA PAURA.

Leggi anche: 10 personaggi delle Serie Tv che sarebbero dei perfetti TRONISTI perfetti per la nuova stagione di Uomini e Donne

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

game of thrones

La giornata tipo dell’hater di Game of Thrones

the 100

The 100 – Arrivano le prime immagini della quinta stagione