in

8 coppie di personaggi delle serie tv che si ritrovano a C’è Posta per Te

8. Fiona Gallagher e Jimmy/Steve

I Gallagher sono la famiglia più pazza delle Serie Tv, questo lo sappiamo molto bene. I ragazzi hanno dovuto vivere una vita senza genitori, tanti di loro diventando grandi troppo presto, senza regole (…come il crimineeee, come le ragazze con il Drakarys facile) e senza inibizioni.
Per Fiona è stata più dura che per gli altri visto che ha dovuto fare da madre ai figli che i suoi genitori sfornavano per la troppo poca voglia di usare un preservativo. Fiona non conosceva l’amore se non quello per i suoi fratelli e per i suoi amici fidati, tutto il resto era solo divertimento, finché non è arrivato lui.

Jimmy/Steve è stato un ragazzo degno di Fiona e della sua famiglia: ladro di macchine, bugiardo di professione. Lui fra tanti è riuscito a stregare il cuore di Fiona per poi sparire nel nulla, riapparire ogni tanto e sparire di nuovo lasciando caos, confusione  e tragedia. Ma dove è finito? Ovviamente è in Italia e ha chiesto a Maria di chiamare la sua Fiona per spiegarle tutto, rivederla e portarla finalmente via con sé. Ma chi ci crede?
Per usare le parole di una grande filosofa moderna, purtroppo tutto quello che ha in testa Jimmy/Steve è il BUSINESSSSS

Leggi anche –  Le abilità speciali di 14 personaggi delle Serie Tv

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv

Game Of Thrones 8, importanti rivelazioni sul finale da Emilia Clarke

The Walking Dead

The Walking Dead, Chandler Riggs parla di Andrew Lincoln: “Si sta stancando”