in

7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

5) Alana Bloom (Hannibal)

Serie Tv

Come ogni personaggio in questa Serie Tv, anche Alana Bloom è stata sconvolta profondamente nella propria natura dall’incontro/scontro con Hannibal (come spieghiamo bene qui). E così se alla fine del telefilm la troviamo profondamente cambiata, nel bene e nel male, l’Alana della prima stagione rientra perfettamente in questa lista.

Viene quasi da dire che non è colpa sua e che non ci faccia mica apposta. Il problema di Alana è che all’inizio della storia è fin troppo ingenua. Proprio la sua ingenuità, infatti, la porta a essere eccessivamente buonista in un contesto così cupo e oscuro come quello di Hannibal. Ed è normale che, all’interno della Serie Tv, questo finisca per creare una profonda stonatura. E che Alana finisca per diventare così fortmente fastidiosa da finire per diventare odiosa. Ma niente paura: siamo solo all’inizio del viaggio!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

gilmore girls 120

Gilmore Girls: A Year in the Life – Possibili nuovi episodi in arrivo per il revival: tutti i dettagli!

Ramsay Bolton

Come Iwan Rheon ha reso Ramsay Bolton un grande villain