Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv » Pagina 3

7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

3) Ahsha Hayes (Hit the Floor)

Serie Tv

Cambiando totalmente genere e Serie Tv, scopriamo che l’odioso buonismo può nascondersi anche tra gli intrighi e le scorrettezze della pista da ballo e del campo da basket. Così tra i suoi numerosissimi e diversi personaggi, Hit the Floor non scorda di inserire una protagonista a dir poco odiosa.

Asha Hayes inizia la sua carriera all’insegna dell’innocenza, tanto che basta una prima occhiata per vedere quanto non sia portata per quel covo di vipere. E invece, già con lo scorrere delle prime puntate della season one, capiamo che la nostra impressione iniziale era sbagliata. Perché sì, Asha era un po’ ingenua; ma il suo è fondamentalmente del buonismo.

E se già l’incontenibile egocentrismo misto a quel vittimismo, che più che pietà fa venire il nervoso, non era abbastanza, a complicare le cose ci si mette anche l’evoluzione a metà del personaggio. Perché che la protagonista, in un luogo così infido e in cui bisogna guardarsi continuamente le spalle, avrebbe perso la sua innocenza e avrebbe iniziato a sporcarsi le mani era evidente fin dall’inizio. Ma era proprio necessario mantenere costante questa sua patina di finto e odiosissimo buonismo?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7