in

7 personaggi buonisti più irritanti nella storia delle Serie Tv

4) Rory Gilmore (Gilmore Girls)

Serie Tv

Passiamo al punto più scottante di questa lista: Rory Gilmore. Protagonista di una delle Serie TV più amate della nostra giovinezza, Rory è uno di quei personaggi che o si amano o si odiano, non ci sono vie di mezzo. E se ovviamente non manca chi la apprezza, il fandom di Gilmore Girls (Una mamma per amica) pulula anche di spettatori che proprio non riescono a mandarla giù.

Siamo tutti cascati davanti alla sua apparenza da ragazzina acqua e sapone, eppure come restare indifferenti davanti alla sua sfacciataggine? Come rimanere impassibili vedendo che nonostante venga viziata praticamente da ogni personaggio della Serie Tv, per tutta risposta la giovane Gilmore si ritrova sempre a pretendere qualcosa in più? E vogliamo parlare della semplicità trasformatasi ben presto in saccenza?

Insomma, il suo buonismo ci ha illuso fin troppo bene, ma quante volte, invece, si è dimostrata egoista e incurante di far soffrire gli altri pur di seguire un proprio capriccio? Provaci ancora, Rory!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

gilmore girls 120

Gilmore Girls: A Year in the Life – Possibili nuovi episodi in arrivo per il revival: tutti i dettagli!

Ramsay Bolton

Come Iwan Rheon ha reso Ramsay Bolton un grande villain