in

Quella volta non è stato solo sesso

Serie tv

Tante volte nelle serie tv abbiamo assistito a improbabili relazioni e ad avventure di una notte. Sesso, spesso svuotato di significato. Ma esistono casi in cui l’amore si nasconde dietro l’apparenza di un attimo di debolezza. Ripercorriamo i momenti in cui non ci siamo trovati di fronte a semplice sesso ma a qualcosa di più. Al di là di come poi si siano evolute le cose, noi sappiamo che c’è stato qualcosa di autentico. Ed è ora di sottolinearlo!

1) Mulder e Dana – X-Files

serie tv


La serie tv più complottista di sempre ha avuto il grandissimo merito di restituirci due protagonisti irresistibili, capaci di dominare la scena. Con un’autoironia mai scontata, X-Files ci ha intrattenuto per anni facendoci sperare che il rapporto tra Mulder e Scully evolvesse in qualcosa di altro. I due hanno avuto un momento di intimità che li ha portati a credere che William fosse figlio di entrambi. A quel rapporto, però, non ha mai fatto seguito una relazione.

La loro complicità, la dolcezza ricambiata, la chimica incredibile lasciano pochi dubbi, però, sul fatto che il loro sia un amore dei più profondi che solo gli eventi e la paura hanno impedito di far sbocciare.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

The Vampire Diaries

Alessandro Borghese giudica il Mystic Grill di The Vampire Diaries

j k rowling

J.K. Rowling diventerà un’autrice di Doctor Who?