5) MOZART IN THE JUNGLE

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Se amate i Maneskin vuol dire che, senza dubbio, apprezzate i colpi di scena e tutto ciò che è anticonvenzionale. Di conseguenza non potrete non apprezzare “Mozart in the jungle“, Serie Tv prodotta da Amazon e arrivata alla sua terza stagione.
La Serie racconta le vicende del direttore d’orchestra Rodrigo De Souza, interpretato da Gael Garcia Bernal. Rodrigo è un enfant prodige della musica classica e il suo nuovo ruolo di direttore della Filarmonica di New York rappresenta per lui una consacrazione. Ma le regole non sono il suo forte: la sua gestione dell’orchestra è moderna, giovane e distante anni luce dalle catene che il mondo della musica classica vorrebbe imporgli. Ed è proprio questo suo atteggiamento che lo avvicina ai Maneskin: lavorare sodo per raggiungere un obiettivo senza dimenticare se stessi, senza conformarsi alle regole imposte dagli altri, rimanendo fedeli a ciò in cui si crede veramente.
Quindi, fan dei Maneskin, fateci sapere se riuscite a ritrovare lo spirito della band in queste Serie Tv e comunque il nostro consiglio è quello di seguirle (o recuperarle) lo stesso perchè ne vale veramente la pena!