C’è chi canta, chi balla, chi suona uno strumento musicale e molto altro ancora. Continua a leggere per scoprire gli hobby e i talenti dei personaggi delle nostre Serie Tv preferite!

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori delle Serie Tv quando non sono sul set? Io sì, dopo un’attenta e accurata ricerca ho raccolto i talenti nascosti e le passioni delle star della Tv e vi assicuro che ne abbiamo di tutti i colori: dai più classici ai più esilaranti. Eccoli:
Matthew Perry
Sono certa che tutti ricorderete Chandler Muriel Bing conosciuto semplicemente come Chandler in Friends, ma non tutti sanno che Matthew Perry, l’attore che lo interpreta, è un vero talento del tennis. Quando l’attore era poco più che un adolescente, sognava di diventare un tennista professionista ma vide i suoi sogni svanire quando si trasferì negli Stati Uniti. In un’intervista con Men’s Health ha rivelato:
“Sono stato un ottimo tennista a Ottawa, in Canada – classificato a livello nazionale quando avevo 13 anni. Poi mi sono trasferito a Los Angeles quando avevo 15 anni, mi ha stravolto. Ero piuttosto bravo in Canada. Un po’ meno a Los Angeles. Così mi sono reso conto che non avrei giocato a tennis per vivere e mi sono dato alla recitazione”.