Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv contemporaneamente » Pagina 5

10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv contemporaneamente

Serie Tv

5) Mandare il prossimo in confusione

Serie Tv

Se già per il prossimo non è piacevole vederci ridotti a degli zombie divora schifezze, bisognosi di sonno e tremanti per i troppi caffè, l’incubo inizia quando cominciamo a parlare. Lo sappiamo tutti: fissarsi con una Serie Tv è il modo migliore per diventare estremamente logorroici e far urlare “basta!” anche ai muri, perché non smettiamo mai di parlarne. Immaginate cosa possiamo diventare quando non guardiamo non un solo, ma troppi telefilm.

Eppure non è neanche questo il peggio. Il peggio è quando decidiamo di fare ai nostri amici/ parenti/conoscenti/qualsiasi essere umano che abbia la sfortuna di incrociare il nostro cammino il regalo migliore di sempre: consigliargli di iniziare quella Serie Tv che tanto amiamo. Il che è una delle cose che facciamo ogni santa volta ci fissiamo pesantemente per una Serie Tv (qui ne trovate elencate ben 10! ).

Solo che in questi casi non stalkeriamo ogni singolo essere vivente nel raggio di venti chilometri per parlargli e consigliargli un unico show. In questi casi parliamo di una valanga di Serie Tv. Così questi poveri martiri (che devono aver fatto qualcosa di davvero molto brutto per meritarsi tutto questo) non solo verranno bombardati da ogni angolo, ma finiranno inevitabilmente per perdersi in una confusione inimmaginabile fatta di venti/trenta telefilm diversi che si sommano e si scontrano l’una con l’altra nelle loro menti da noi sovraccaricate. Ma non siamo brutte persone, giuro!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10