in

10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv contemporaneamente

Serie Tv

Vi abbiamo parlato delle 10 cose che rischiamo di fare quando ci fissiamo pesantemente con una specifica Serie Tv. Vi abbiamo mostrato tutti i disagi che rendono socialmente problematico il chiudersi in casa per immergersi unicamente nel nostro telefilm del cuore. Ma cosa succederebbe se esagerassimo con le Serie Tv, superando i nostri limiti umani, e ritrovandoci a guardarne troppe contemporaneamente?

Ecco 10 cose che rischi di fare se guardi troppe Serie Tv nello stesso momento

1) Sbagliare episodio (e spoilerarsi di tutto)

Serie Tv

Il primo grande rischio che corre ogni Serie Tv addicted che segue troppi show è di confondere il numero dell’episodio da vedere per ogni telefilm. Può sembrare una sciocchezza, ma in realtà scongiurare questo pericolo diventa in breve tempo una vera e propria questione di sopravvivenza.

Quante volte abbiamo cliccato sul link sbagliato e ci siamo spoilerati di tutto anche solo con i primi secondi del previously on? Quante volte abbiamo alternato il numero della stagione con quello della puntata, commettendo uno di quegli errori che ci perseguiteranno fin nella tomba?

Se già per una sola Serie Tv il margine d’errore è fin troppo elevato per permettersi di non commettere mai un errore, più sono i telefilm che seguiamo e più il rischio aumenta a dismisura. Fortunatamente esistono app e siti specifici che ci aiutano a tenere sempre il conto; altrimenti si salvi chi può!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Better Call Saul

stranger things

Stranger Things – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: eccolo!