Vai al contenuto
Home » Serie TV

Perché queste 10 Serie Tv non le guarda quasi nessuno?

serie tv

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Si sa, ci sono Serie Tv e Serie Tv. Alcune di queste entrano subito a far parte di noi, accumulando un numero considerevole di fan proprio perché, sin da subito, risultano intriganti e conformi agli standard seriali di molti spettatori; poi ci sono altre Serie Tv che, purtroppo, sono sconosciute ai più ma che meritano un’attenzione pari alle altre.

Queste elencate di seguito sono solo dieci delle tante Serie Tv di cui, anche per esperienza personale, ho sentito parlare troppo poco:


1) Grace and Frankie

Prendete due grandi attrici storiche del grande schermo come Jane Fonda e Lily Tomlin e mettetele insieme. Bene, quello che verrà fuori sarà qualcosa di assolutamente unico. Grace and Frankie non è solo una Serie Tv su “due anziane”, Grace and Frankie è la storia di un’amicizia tra due donne agli antipodi, costrette ad abituarsi a una realtà che, fino a quel momento, era impensabile. La Serie è un misto di comicità, adult jokes, alcol a ogni ora del giorno e argomenti tabù trattati in modo che siano alla portata di tutti, mantenendo sempre una particolare ironia quasi pungente.

Perché non ne sentiamo mai parlare? Purtroppo la Serie cade nel dimenticatoio proprio perché la trama non è convenzionale, anzi, in alcuni punti anche piuttosto scomoda.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7