in

Le 5 Serie Tv più interessanti che torneranno a giugno

serie tv giugno 2020

Spesso ci scoccia aspettare mesi e mesi tra una stagione e l’altra ma ammettiamolo: ci piace moltissimo quella sensazione di frenesia e trepidazione che ci avvolge quando le nostre serie preferite stanno tornando sullo schermo, e forse proveremo queste emozioni anche per il catalogo delle serie tv giugno 2020. Ce n’è per tutti i gusti, tra show fantascientifici che ci faranno trattenere il fiato (avete già capito di cosa stiamo parlando), cartoni animati satirici e dissacranti, western moderni e storie antologiche paranormali.

Vediamo quali sono i 5 ritorni più interessanti!

1) Dark – Terza stagione

serie tv giugno 2020
Serie tv giugno 2020 – Diamo il bentornato a Dark

L’ansiogena e coinvolgente serie tv Netflix, elogiata sia da critica che da pubblico, farà il suo ritorno sulla piattaforma streaming il 27 giugno.

La data non è casuale, perché il 27 giugno è proprio il giorno dell’Apocalisse nella serie. Le domande a cui si cercherà di rispondere sono davvero tante e finalmente si capirà se l’oscura storia avrà una conclusione degna delle prime due stagioni o se finirà in caciara (ne parliamo proprio qui, il rischio c’è). Il finale della scorsa stagione ci aveva lasciati in bilico tra due mondi, introducendo una nuova tematica: il gioco non sarà più regolato soltanto dai loop temporali, ma entrerà in campo anche la questione delle dimensioni parallele.

Finalmente potremo sapere come si concluderanno le vicende di Winden e se i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann troveranno la pace.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

Torna Attack on Titan: ecco il nuovo TRAILER UFFICIALE dell’ultima stagione

Starz valuta seriamente degli spin-off di Outlander