9) 10) e 11) This Is Us – Kevin, Randall e Kate e la morte di Jack
Tutti i fan di questa Serie Tv sanno che la morte di Jack Pearson è il perno attorno a cui ruotano tutte le storie dei personaggi coinvolti. In particolare dei tre fratelli. Ogni episodio è un indizio in più per provare a far luce su quanto questa tragica scomparsa abbia inesorabilmente influito sulle vite dei tre ragazzi. Grazie anche alle tre puntate centrate su ognuno di loro, forse qualcosa ci appare più evidente. Randall ha tentato di andare avanti con la sua vita inseguendo un modello di perfezione assoluta. Kate ha affogato i suoi demoni con l’unico mezzo che conosceva, il cibo, auto-sabotandosi. Kevin ha rincorso il successo, a ogni costo, pur di non pensare al suo passato.
Nonostante le loro diversità, una cosa accomuna il trio. I fratelli non hanno mai davvero fatto i conti con il dolore della loro perdita, come se fosse un tabù, un vaso di Pandora chiuso tanti anni fa e che aperto, chissà cosa potrebbe causare.
Per questo motivo, ossia il tenere quasi nascosto il dramma che ha segnato per sempre le loro vite, noi spettatori ancora non sappiamo con chiarezza cosa sia accaduto a Jack. Ma l’ultima puntata (trovate qui la recensione) ci ha fornito un amaro dettaglio da assimilare.
Questi ovviamente erano solo alcuni esempi delle tante morti genitoriali, più o meno coinvolgenti, del panorama seriale. Quali sono quelle non citate che vi hanno più emozionato, commossi e che ricordate meglio?
Leggi anche – I 10 personaggi delle Serie Tv che hanno dovuto affrontare la morte del partner
Prova Hall of Series Discover gratis
Continua →Accedi a tutti gli altri articoli premium, incluse le guide, le classifiche e gli approfondimenti.
5 giorni di prova gratuita
Poi solo €1,66/mese addebitato annualmente (€19,90/anno)
Cancella quando vuoi • Nessun vincolo






