Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 9 Serie Tv di cui ci siamo dimenticati

9 Serie Tv di cui ci siamo dimenticati

Esistono delle Serie Tv, purtroppo, che non ricordiamo aver visto fino a quando qualcuno o qualcosa non ce le fa ricordare, sono le Serie Tv dimenticate. Ed io, oggi, sono qui per riportarvene alcune alla memoria: scommettiamo che in questo elenco ce n’è qualcuna che ricordate anche voi?

1)SUPER FUN NIGHT

Super Fun Night serie tv dimenticate

Tra le Serie Tv dimenticate questa è una delle mie preferite. Super Fun Night è davvero una delle Serie più divertenti e geniali che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Creata ed interpretata da Rebel Wilson, raccontava le vicende di tre amiche un po’ sfigate alle prese con la vita. Tutto in chiave assolutamente comica. Dove c’è Rebel Wilson non ci si può annoiare. Purtroppo però, ha avuto una grande sfortuna: è stata cancellata al termine della prima stagione. Questo ha velocizzato il processo di rimozione dalla memoria di chi la seguiva, ma non dalla mia. Ti ricorderò per sempre Super Fun Night.

2) GRANDI DOMANI

Grandi Domani serie tv dimenticate

Grandi Domani era la versione italiana di Paso Adelante con Primo Reggiani, Marco Giallini e Giulia Bevilacqua. Nonostante fosse davvero piacevole e la guardassimo ogni pomeriggio dopo scuola, non era all’altezza della serie a cui era ispirata e questo ha contribuito a farla diventare una delle Serie Tv dimenticate. Oggi, però, ricordiamo assieme i balletti del meraviglioso Furio, e chiediamoci come abbiamo potuto dimenticare tutto questo.

3) 10 COSE CHE ODIO DI TE

10 cose che odio di te serie tv dimenticate

Questa serie raccontava la storia della Bisbetica Domata di Shakespeare in chiave moderna. Le sorelle Stratford, Kat e Bianca sono molto diverse tra loro: Kat è bisbetica, ha un caratteraccio ed è molto impopolare a differenza della sorella minore che è amata da tutti e che ambisce a scalare la piramide sociale. Il padre delle due è molto apprensivo, rigido ed è la causa di tutta la storia. Credo sia facile capire perché è una delle Serie Tv dimenticate. Nonostante fosse fantastica e l’amassi come poche altre serie, non era all’altezza del film da cui era tratta, film che vedeva il bellissimo Heath Ledger nel ruolo di Patrick e la meravigliosa Julia Stiles nel ruolo di Kat.

4) STAR CROSSED

Star Crossed serie tv dimenticate

Star Crossed parlava dell’integrazione di sette ragazzi alieni in un programma scolastico di terrestri. Il contesto è un tuffo nella fantascienza: un’astronave, schiantatasi sulla terra, ha dato inizio ad una guerra tra umani che credono di essere nel bel mezzo di una invasione aliena e alieni che, credendo di essere sotto attacco, decidono di contrattaccare, ma senza risultati positivi. Nonostante la trama interessante, è diventata subito una delle Serie Tv dimenticate. Aveva tanto potenziale, ma purtroppo è stata scritta in modo troppo banale. Come al solito, più le serie sono interessanti e più diventano banali a causa di romance adolescenziali noiose quanto una puntata di Looking e un monologo di Lucy Hale messi insieme. IO VOLEVO SOLO PIÙ SPAZIO PER LE STORIE DI ALIENI (detto dopo le ultime scoperte scientifiche fa ancora più effetto).

 

5) ANGEL FROM HELL

Angel From Hell serie tv dimenticate

Anche questa è una delle Serie Tv dimenticate in fretta. La Serie aveva come protagonista la meravigliosa Jane Lynch nel ruolo di un improbabile angelo custode che si rende visibile all’umano che “sorveglia”, la dottoressa Allison Fuller e comincia ad immischiarsi nella sua vita senza lasciarle un attimo di tregua, influenzando anche le vite di suo padre Marv e suo fratello Brad. La trama e gli episodi erano davvero divertenti e mi è dispiaciuto un sacco quando l’hanno cancellata, ma purtroppo è difficile riuscire a produrre Comedy di successo che non perdano presto di significato, ricadendo nel banale.

6) TRU CALLING

Tru Calling serie tv dimenticate

Credo che questa serie abbia segnato l’infanzia e l’adolescenza di parecchi di noi. Se leggendo il nome di questa serie nell’elenco, non avete esclamato “Come ho fatto a dimenticarla?”, beh SHAME ON YOU! Come abbiamo fatto a dimenticarci della giovane Tru Davies che trova lavoro all’obitorio e il giorno stesso in cui comincia a lavorare, sente una voce proveniente dalla cripta dove sono custoditi i cadaveri, scopre il corpo di uno di questi che apre gli occhi e le chiede aiuto? Come abbiamo potuto dimenticare il potere di Tru che, dopo aver ascoltato la richiesta di aiuto, si risveglia e si accorge che sta rivivendo la giornata precedente, e questo le permette di modificare gli eventi in modo da salvare la persona che le aveva chiesto aiuto e impedirne la morte?

7) EYE CANDY

Eye Candy serie tv dimenticate

Anche questa è una delle Serie Tv dimenticate facilmente. Eye Candy raccontava le vicende di Lindy, un’hacker, interpretata da Victoria Justice, che prova per la prima volta gli incontri online, spinta anche dalla sua coinquilina e amica Sophia. Purtroppo, però, comincia ad essere perseguitata da uno stalker che uccide o mette a rischio la vita di tutte le persone a lei vicine. Lindy cerca di scoprire l’identità del suo stalker e nel frattempo cerca di portare giustizia nelle strade di New York assieme al suo gruppo di amici e di ritrovare sua sorella, rapita anni prima davanti ai suoi occhi. Secondo me è stato facile dimenticare questa serie a causa della recitazione mediocre di Victoria Justice.

8) WOMEN’S MURDER CLUB

Women's Murder Club serie tv dimenticate

Qui mi fa male davvero il cuore. Purtroppo fa parte delle Serie Tv dimenticate anche questa.

Consiglierei a chi se la fosse persa, di andarla a vedere. La Serie ruota attorno alla vita di quattro donne: l’immensa Angie Harmon nel ruolo della detective Lindsay Boxer della sezione omicidi della polizia, Laura Harris nel ruolo di Jill Bernhardt, l’assistente procuratore distrettuale, Paula Newsome nel ruolo del medico legale Claire Washburn e la giornalista Cindy Thomas interpretata da Aubrey Dollar. Le donne decidono di mettere in comune le loro risorse al fine di risolvere più velocemente gli omicidi che colpiscono la città di San Francisco e assieme danno la caccia al terribile assassino soprannominato “Kiss me not killer” perché cuciva le labbra delle sue vittime.

9) THE CRAZY ONES

The Crazy Ones serie tv dimenticate

Anche questa è una delle Serie Tv dimenticate.

Protagonisti della storia erano Robin Williams e Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Simon Roberts e Cindy Roberts, un padre e sua figlia che dirigevano assieme un’agenzia pubblicitaria, tra opinioni contrastanti e idee folli. Lei parte razionale della coppia, lui parte folle e sregolata del formidabile duo. Purtroppo, però, sarà per via della maledizione che il ruolo di Buffy Summers ha portato a Sarah Michelle Gellar che da allora non è più riuscita a portare una Serie Tv al successo, perché la sua persona è troppo legata al ruolo che l’ha portata al successo, ma The Crazy Ones è stata cancellata al termine della prima stagione.

LEGGI ANCHE – LE 10 SERIE TV CHE NON VORRESTI MAI RIGUARDARE DALL’INIZIO