Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 7 Serie Tv che devi assolutamente guardare se sei un coatto » Pagina 2

7 Serie Tv che devi assolutamente guardare se sei un coatto

2) Cumbia ninja

Serie Tv

Cumbia Ninja ha in Italia un fandom composto solo da me, altro che Game of Thrones o Sons of Anarchy.

È facile amare qualcosa quando è popolare, più difficile quando guardi qualcosa che vedi solo tu, non esistono chat di gruppo, pagine Facebook, cavolo, per me è difficile anche trovare delle foto decenti di questa Serie Tv.

Comunque, breve storia triste: Cumbia Ninja è una Serie Tv colombiana con protagonisti una gang di rapper e musicisti, del sano kung fu, un dragone, magia, amore e tante canzoni accattivanti. Se dovessi riassumere la trama, non potrei farlo senza scrivere quattro pagine, perché è davvero bislacca e complessa. Ma è trash e questo è sufficiente per amarla, moltissimo.

Se amate il trash e avete un coefficiente elevatissimo di coattaggine, guardate Cumbia Ninja e non ve ne pentirete.

3) American Horror Story Freak Show

Difficile decidere quale stagione di American Horror Story sia stata più trash, per la cronaca, i finalisti sono stati Hotel e, appunto, Freak Show.

Diciamo che ha vinto Freak Show perché Hotel è stato salvato da Lady Gaga e Matt Boner con un pizzico di Finn Wittrock, Kathy Bates e Denis O’Hare.

Il tema dei fenomeni da baraccone poteva essere sviluppato meglio, perché molti personaggi più che inquietanti erano buffi, le manone in stile sex toy di Jimmy Darling, il mega clitoride di Desire Dupree, la donna barbuta che partorisce un bambino guarda caso deforme, bah, tutto molto strano, anche per me. Ah, parliamo della cafonata di far fuori il personaggio più originale e pazzesco, il clown malvagio Twisty?

Trash, cafonaggine, sgomento, risate, insulti gridati al televisore: il coattizer è attivato (chiedo venia a Jessica Lange, che è sempre algida e meravigliosa e, contemporaneamente, ringrazio i Måneskin per aver coniato un termine che adoro).

Pagine: 1 2 3 4 5