in

10 cose che fai quando ti fissi pesantemente per una Serie Tv

Che la razza degli addicted sia complessa e piena di problemi è ormai assodato, ma ogni tanto è giusto anche fare qualche approfondimento. Le Serie Tv sono un mondo immenso, lo sappiamo, e quando ci accingiamo a iniziarne una nuova, dobbiamo per forza finirla (o rimetterci in pari) il prima possibile, per iniziarne un’altra. Questo perché purtroppo questo Universo non si ferma mai e nascono nuovi prodotti giorno dopo giorno.

Ma cosa facciamo quando guardiamo ininterrottamente una Serie Tv? Come cambia il nostro atteggiamento?

Sicuramente ci comportiamo diversamente, e ci trasformiamo in esseri molto particolari. Di certo faremo tutte e 10 queste cose!

1) Citazione

Serie Tv

Una delle prime e più importanti cose che facciamo una volta iniziata una qualsiasi Serie Tv è sicuramente metterla in mezzo in ogni discussione, senza alcuna esclusione. Si parla di cibo? Riusciamo a citarla, si parla di chiesa? Idem, e così via con qualsiasi altro argomento. Ma il “problema” non è che citiamo la Serie Tv e basta, menzioniamo anche intere frasi dei nostri personaggi preferiti. In un modo o nell’altro riusciamo a inserire i loro tormentoni in qualsiasi discorso. Uno dei più comuni è la parola “bazinga” che viene detta ogni volta che scherziamo. E come questa molte altre, insomma, siamo proprio da ricovero, ma in un ospedale come quello di Scrubs, si intende.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

The Mist

The Mist, è arrivato il trailer della Serie Tv tratta da Stephen King: ECCOLO!

Black Mirror

Black Mirror: i modelli letterari che influenzano la Serie