in

10 cose che fai quando ti fissi pesantemente per una Serie Tv

Che la razza degli addicted sia complessa e piena di problemi è ormai assodato, ma ogni tanto è giusto anche fare qualche approfondimento. Le Serie Tv sono un mondo immenso, lo sappiamo, e quando ci accingiamo a iniziarne una nuova, dobbiamo per forza finirla (o rimetterci in pari) il prima possibile, per iniziarne un’altra. Questo perché purtroppo questo Universo non si ferma mai e nascono nuovi prodotti giorno dopo giorno.

Ma cosa facciamo quando guardiamo ininterrottamente una Serie Tv? Come cambia il nostro atteggiamento?

Sicuramente ci comportiamo diversamente, e ci trasformiamo in esseri molto particolari. Di certo faremo tutte e 10 queste cose!

1) Citazione

Serie Tv

Una delle prime e più importanti cose che facciamo una volta iniziata una qualsiasi Serie Tv è sicuramente metterla in mezzo in ogni discussione, senza alcuna esclusione. Si parla di cibo? Riusciamo a citarla, si parla di chiesa? Idem, e così via con qualsiasi altro argomento. Ma il “problema” non è che citiamo la Serie Tv e basta, menzioniamo anche intere frasi dei nostri personaggi preferiti. In un modo o nell’altro riusciamo a inserire i loro tormentoni in qualsiasi discorso. Uno dei più comuni è la parola “bazinga” che viene detta ogni volta che scherziamo. E come questa molte altre, insomma, siamo proprio da ricovero, ma in un ospedale come quello di Scrubs, si intende.

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

The Mist

The Mist, è arrivato il trailer della Serie Tv tratta da Stephen King: ECCOLO!

Black Mirror

Black Mirror: i modelli letterari che influenzano la Serie