in

10 cose che fai quando ti fissi pesantemente per una Serie Tv

2) I consigli sfrenatiSerie Tv

Questa nostra strana patologia però non lascia scampo a nessuno. Perché purtroppo per loro, anche i nostri amici e familiari saranno coinvolti. Come? Semplicissimo, consigliando loro qualsiasi cosa noi vediamo. Può essere una comedy, un dramma, un thriller o una Serie Tv sui supereroi il risultato non cambia, tutti dovranno iniziarla, perché merita assolutamente ma soprattutto perché noi dobbiamo parlarne con qualcuno. Certo Facebook è pieno di gruppi a tema su molte Serie Tv, ma non è la stessa cosa. La soddisfazione che dà un amico non la darà mai nessun altro, voi non credete?

3)Binge Watching

Serie Tv

Probabilmente una cosa che facciamo tutti noi Serie Tv addicted. Quando guardiamo un prodotto nuovo, non possiamo fare altrimenti. Binge watching e via, come se non ci fosse un domani (qui un articolo su quali prodotti Netflix non sono da guardare in Binge watching). Un vero problema, soprattutto perché la vita sociale va diminuendosi ogni volta, ogni maratona, fino a diventare ormai, praticamente nulla. Ci chiudiamo nella stanza, iniziamo la Serie Tv, e in pratica non usciamo fino a quando non è finita, se non per bisogni primari. Una cosa che facciamo tutti è vero, ma ne andiamo fieri e come!

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

The Mist

The Mist, è arrivato il trailer della Serie Tv tratta da Stephen King: ECCOLO!

Black Mirror

Black Mirror: i modelli letterari che influenzano la Serie