in

10 Coppie delle Serie Tv che probabilmente ho shippato solo io

serie tv

Questa è la triste storia di una shippatrice di crack ship. Le Crack ship sono quelle coppie delle Serie Tv che non sono Canon. In gergo fangirlese significa: quelle coppie formate da persone che non stanno assieme (e probabilmente non staranno mai assieme) perché, qualora stessero assieme, sarebbero Canon. It makes sense? Lo spero. A ogni modo, continuo a credere in ognuna di loro. Ogni singola coppia che esiste solo nella mia immaginazione o nelle fanfiction e fanvideo che le armate là fuori ci regalano merita una menzione.

Queste sono le 10 coppie delle Serie Tv che probabilmente ho shippato solo io

1) Jennifer “JJ” Jareau e Spencer Reid – Criminal Minds

Serie Tv - Spencer e JJ

Il mio problema con Spencer e JJ persiste. Non riesco proprio a smettere di shipparli con tutto il cuore. Sono perfetti l’uno per l’altro. Sì, in molti pensano che sono troppo amici per poter stare assieme. Per non parlare poi del fatto che JJ è sposata e ha due figli con il costantemente triste Will. A proposito, avete notato che anche quando sorride sembra triste? Ma digressioni a parte, Lei è l’unica che lo chiama “SPENCE”. Avete colto la citazione? Hanno un’intesa e un’alchimia pazzesche. Per tutte le tredici stagioni ho sperato che succedesse qualcosa, ma dopo quel primo appuntamento nella prima stagione, la questione è stata completamente archiviata.

JJ ha poi conosciuto Will e ha messo su famiglia. Mentre a Spencer è rimasto il rimpianto di non aver potuto iniziare una storia d’amore con la buonanima di Meave. Io non demordo e continuo a sperae. #IshipJeid

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

rise

Rise 1×02 – Lo spettacolo continua tra primi amori e nuovi problemi

Serie Tv

13 Reasons Why visto da una madre