10) Master of None

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In questo caso non è solo la colonna sonora a essere sottovalutata, ma anche la Serie Tv: Master of None è una divertente e intelligente comedy scritta e recitata da Aziz Ansari che purtroppo non è troppo conosciuta. La Serie Tv tratta diverse tematiche in modo realistico, ha un’ottima fotografia e una raffinata colonna sonora di cui si sente parlare davvero troppo poco.
Abbiamo apprezzato molto la colonna sonora della prima stagione che era un divertente connubio di diversi generi musicali che hanno accompagnato alla perfezione le scanzonate avventure del protagonista. Ma è stata la soundtrack della seconda stagione che ci ha fatto innamorare e ci ha anche inorgoglito molto. Dato che alcuni dei dieci episodi della seconda stagione erano ambientati in Italia, la colonna sonora si è arricchita delle più belle canzoni italiane degli anni ’60, ’70 e ’80: Sergio Endrigo, Mina, Edoardo Vianello e Lucio Battisti hanno fatto da sottofondo alle vacanze italiane di Dev. Inoltre Un anno d’amore di Mina ha accompagnato la scena più romantica della Serie!