in

I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

new girl 2 serie tv

La convivenza è una cosa difficile. Ce lo insegna la vita – soprattutto quella universitaria – ma lo insegnano anche le Serie Tv.

Vero specchio della nostra quotidianità, le Serie Tv sono in grado di stigmatizzare il terrore del coinquilino terribile. Soprattutto nell’ambito delle comedy, la difficile convivenza è fonte di spunti straordinari per le nostre risate. Insomma chi non è mai tornato a casa trovando i piatti ancora sporchi dalla festa di compleanno, della sera prima, del proprio, pigrissimo, coinquilino?

Le situazioni possono essere tante – feste rumorose in giorni di studio, gente sconosciuta che approda in casa propria dal nulla, la cucina sudicia, ecc.. – ma noi vogliamo concentraci su quelle più “zozze”.

Ecco quindi la lista dei 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv:

1) George Cooper Junior (Young Sheldon)

Provate per un momento a mettervi nei panni del giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage). Siete un bambino dallo straordinario acume e intelligenza, ma c’è una cosa che non potete proprio sopportare… i germi!

Ecco, ora immaginate che vostro fratello maggiore, “Georgie” (Montana Jordan) sia il tipico adolescente americano, rozzo, patito di sport e con una scarsissima igiene personale. Probabilmente passereste tutto il tempo a chiedervi quand’è stata l’ultima volta che si è lavato. Saranno trascorsi giorni? Settimane? Mesi???

Il rapporto tra Sheldon ed il fratello George è sicuramente uno degli elementi più divertenti di Young Sheldon (di cui potete leggere una recensione qui); e la differenza, soprattutto a livello igienico, tra i due è fonte di grandi gag – una su tutte, Sheldon che a tavola si mette i guanti per unire le mani in preghiera con il fratello.

Ma non dobbiamo sorprenderci, probabilmente chiunque sarebbe un pessimo coinquilino per il dottor Cooper, soprattutto se nella propria versione bambinesca.

Written by Lorenzo Berti

Da piccolo volevo essere Hercules. Da adolescente, prima Pacey Witter e poi Seth Cohen. Fino a poco tempo fa avrei voluto fare un colloquio per la Sterling-Cooper, ma ora non ne sono più sicuro. E se provassi ad entrare nello S.H.I.E.L.D? Non mi prenderebbero, passo troppo tempo sul divano a guardare Serie Tv..

serie tv

Non è vero che la Rai produce solo Serie Tv scadenti

La classifica dei 10 personaggi più amati di The Walking Dead