Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

I 10 coinquilini più zozzi delle Serie Tv

2) Walter “Beaver” Boudreaux (Greek)

 

Una Serie Tv come Greek – la confraternita (guilty pleasure dei miei tempi liceali) è probabilmente una di quelle da cui si potrebbe attingere maggiormente per cercare dei coinquilini zozzi.

Ambientata nel mondo dei college statunitensi, Greek segue le vicende di Rusty Cartwright (Jacob Zachar), matricola che sceglie di entrare nella KAPPA TAU GAMMA, la confraternita più folle dell’intero campus. Capeggiata da Cappie (Scott Michael Foster), la Kappa Tau, vede al suo interno gli studenti più festaioli e fuori di testa che si possano incontrare. Tra questi a risaltare è Beaver (in italiano Scopino).

Cosa aspettarsi da un ragazzo che, totalmente ubriaco, ha rosicchiato le gambe in legno di una sedia? – da qui il soprannome. Walter (Aaron Hill) è un ragazzo all’apparenza parecchio stupido, ma nasconde in realtà un animo gentile e sincero – non a caso è il migliore amico di Cappie.

Sempre pronto a ubriacarsi e a far festa, Beaver/Scopino è un ragazzo che vive trascurando completamente la pulizia degli spazi comuni e soprattutto di se stesso. Insomma un ottimo compagno per una serata di party hard, ma davvero un pessimo coinquilino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10