in ,

10 Serie Tv che sogniamo di vedere su Netflix nel 2018

9) SILICON VALLEY

Serie Tv

Perché Silicon Valley e non, ad esempio, di The Big Band Theory, Serie universalmente considerata l’antesignana dello stereotipo del nerd? E perché volere proprio lei su Netflix? Perché Silicon Valley è infinitamente più raffinata, meno autoreferenziale, più innovativa di TBBT. Pur andando a toccare tematiche simili (i nerd, la tecnologia, la scienza), ha un ancoraggio più profondo nel presente e ci fornisce una panoramica a 360 sulla realtà delle grandi aziende che stanno dietro alle start up e agli interfaccia con cui troppo spesso ci confrontiamo senza riflettere.

10) SCRUBS

scrubs

E per finire, non poteva mancare lei, la regina delle Serie di cui ti dici almeno una volta l’anno “ma sì, facciamoci un rewatch”, e puntualmente poi bruci 4 stagioni in mezza giornata. Scrubs è adatta alla piattaforma Netflix perché è leggera ma allo stesso tempo profonda, diverte, dura poco ed è una Serie assolutamente di culto. Vi prego, alte sfere di Netflix, udite la mia preghiera: ci toglierete How I Met Your Mother, ma non potete negarci Scubs!

Leggi anche – Serie Tv: il Pagellone – Promossi, bocciati e rimandati del 2017

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Game of Thrones

Game of Thrones, Maise Williams: “Molte persone per la strada mi chiedono di recitare la lista, ma io gli faccio uno scherzetto”

serie tv

La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams