in ,

10 Serie Tv che sogniamo di vedere su Netflix nel 2018

Serie Tv
J.D.

Il catalogo Netflix offre una serie infinita di prelibatezze per quanto riguarda film e Serie Tv. Ma diciamolo, non ha proprio tutto… Quante volte vi siete domandati perché quella Serie non era nel catalogo Netflix? Quante volte avete ripiegato sullo streaming tradizionale per sopperire alla voglia di rewatch o alla curiosità di cominciare una nuova Serie Tv? Abbiamo raccolto un elenco di Serie Tv che, inspiegabilmente, non sono presenti nel catalogo Netflix. Speriamo che questo nuovo anno ci dia almeno questa gioia.

1) SHAMELESS

Serie Tv

La prima Serie Tv che sogniamo di vedere nel prossimo restyling del catalogo Netflix è la commedia nera che vede protagonista la famiglia più disastrosa della Tv; le disavventure dei Gallagher non sfigurerebbero in un portafoglio come quello del network streaming più famoso del momento. C’è tutto quello che attrae un grande pubblico come quello di Netflix: sesso, rabbia, alcool, personaggi complicati e folli, azione, storie d’amore e di truffa. Che dite, scriviamo una petizione?

2) HANNIBAL

Serie Tv

Se Hannibal fosse stato presente su Netflix un anno fa, non mi sarei mai e poi mai laureata; Hannibal è una vera droga. E noi la vogliamo su Netflix per due motivi: primo, perché è una Serie magnifica, imponente, che ti si insinua dentro e popola le zone più remote del tuo inconscio. Secondo, perché forse solo un network come il colosso americano potrà darci, finalmente, l’agognata quarta stagione che, per ora, è ancora tutta nella mente del suo creatore Bryan Fuller.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Game of Thrones

Game of Thrones, Maise Williams: “Molte persone per la strada mi chiedono di recitare la lista, ma io gli faccio uno scherzetto”

serie tv

La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams