in ,

10 motivi per cui dovreste fare un rewatch annuale di Scrubs

Conoscete tutti il detto “una mela al giorno leva il medico di torno”? Ecco, noi invece pensiamo che “un rewatch all’anno è consigliato in una dieta variata di Serie Tv”, e ci teniamo a consigliarvi in particolare una maratona annuale proprio di Scrubs. Perché chi l’ha detto che i medici li vogliamo togliere di torno, specie se si tratta dei medici ai primi ferri del Sacro Cuore?

Scrubs

1. LA COMICITÀ È INARRIVABILE

Scrubs

Le vette di comicità di Scrubs sono assolutamente inarrivabili. Dove altro potete trovare personaggi così ben caratterizzati, così diversi e allo stesso tempo tutti, proprio tutti, così divertenti? Ogni personaggio di Scrubs è buffo a suo modo, e anche i più “seri” (o quelli che ci provano) sanno tirare fuori lati comici inaspettati. Una Serie così ricca di sfumature di comicità è perfetta per essere riguardata almeno una volta l’anno. Perché abbiamo tutti bisogno di una carica di ottimismo, ogni tanto.

2. PUOI FARE BINGE WATCHING SENZA SENTIRTI IN COLPA

Scrubs

Scrubs è la Serie perfetta da guardare in pausa pranzo, perché ogni episodio dura una ventina di minuti ed è (nella maggior parte dei casi) auto-conclusivo. Si presta perfettamente ad una maratona annuale, perché gli episodi sono come le ciliegie: uno tira l’altro.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

the big bang theory

Il nuovo episodio di The Big Bang Theory diverte tra gelosie e nuove esperienze

Serie Tv

10 cose che fai sempre quando finisci di guardare la tua Serie Tv preferita