in

10 frasi da dire ad un Serie Tv-addicted per farlo innamorare di voi

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother Serie-Tv Addicted

Lo so. Avete incontrato la ragazza perfetta per voi, con tutte le qualità che cercate in una donna. O vi siete innamorate perdutamente di un ragazzo, che sembra venire da un altro pianeta perché vi ha detto di preferire serate tranquille al cinema piuttosto che in discoteca. Insomma, avete trovato la vostra anima gemella. Ma ci sono due grandi problemi: il primo è che non riuscite a capire se la persona in questione ricambia i vostri sentimenti, e il secondo è che è un/a Serie Tv-addicted. È un problema avere una dipendenza da Serie Tv? Beh, sì. I dipendenti da Serie Tv sono tra gli esemplari di esseri umani più complicati che esistano oggigiorno. Per stare con uno di loro, occorre molta pazienza (soprattutto quando muore uno dei suoi personaggi preferiti), e tanta comprensione per gli sbalzi d’umore (quando ride, piange e si arrabbia nell’arco di 40 minuti, il tempo di un episodio). Non è affatto facile, ma c’è un modo per stare con un Serie Tv-dipendente: dovete semplicemente essere come loro.

Se siete alle prime armi (sia con le Serie Tv che con gli approcci), queste 10 frasi vi daranno sicuramente una mano per fare in modo che la vostra crush si innamori di voi. E se non dovessero funzionare, non disperate. Nel peggiore dei casi, vi innamorerete delle Serie Tv.

 

1) <<Ti va di vederci stasera? Magari pizza e una nuova Serie Tv a casa?>>

gilmore girls _copertina


Le basi. Si parte da questa frase per attirare l’interesse del Serie Tv-dipendente, che già vi troverà simpatico/a con questa semplice proposta. Attenti però a mostrare davvero interesse per la Serie Tv che guarderete, non deve essere solo una scusa. I Serie Tv-dipendenti sanno riconoscere bene un addicted fasullo, e non ci penseranno due volte ad abbandonarvi nel mezzo della serata per tornare a casa loro e guardare la Serie in tranquilla solitudine.

Battlestar Galactica

Battlestar Galactica: come iniziare bene una Serie Tv

Serie Tv

14 domande che vorremmo fare ad un Serie Tv Addicted americano