Vai al contenuto
Home » Serie TV

14 domande che vorremmo fare ad un Serie Tv Addicted americano

Serie Tv

In passato si sognava l’America sperando in un futuro migliore, ai giorni nostri sogniamo l’America per altri motivi, uno di questi è la speranza di poter incontrare la grande cultura seriale che contraddistingue gli States.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un giorno questo sogno potrà realizzarsi, ma fino ad allora continuiamo ad immaginare questa nazione ed a farci un’idea di come sia grazie alle Serie Tv.

Ma se potessimo confrontarci con un Serie Tv Addicted che vive in America sarebbe fantastico e colmerebbe almeno in parte la nostra immensa sete di sapere.

Se solo avessimo la fortuna di poter parlare con un Serie Tv Addicted americano che comprende e parla perfettamente l’italiano la conversazione avrebbe inizio più o meno così…

#1 Ti rendi conto di quanto tu sia fortunato?

AddictedQuesta sarebbe sicuramente una delle prime domande, non tanto per il sentimento di invidia che proviamo nei suoi confronti, quanto per fargli presente la situazione decisamente idilliaca, serialmente parlando, che si vive lì, in America.

Un Serie Tv Addicted infatti, deve sempre essere consapevole delle proprie fortune ed in più ha il diritto di sentirsi patriottico nei confronti delle belle serie prodotte a casa sua. E per concludere ci starebbe benissimo ‘Born in the U.S.A’ di Springsteen.

Pagine: 1 2 3 4