in

14 domande che vorremmo fare ad un Serie Tv Addicted americano

#10 Ad un certo punto della tua vita non hai un’incontenibile voglia di andare a visitare tutti i possibili set in cui hanno girato le tue serie preferite?

AddictedOltre tutti gli eventi che sono organizzati in America, come per esempio il Comic Con di San Diego, c’è la possibilità per chi abita negli Stati Uniti, di andare a visitare tutti quei set che hanno ospitato le serie più amate.

Con tutte le serie che sono state girate in America la probabilità per un americano di avere vicino casa uno dei sei di questi telefilm è veramente altissima.

#11 La realtà americana corrisponde davvero a quella descritta nelle vostre serie?

Questa rappresenta una domanda importante perché a questo punto, tra milioni di sparatorie e tantissimi medici con i superpoteri non riusciamo a capire se sia una buona idea o no vivere lì, in America.

Sono state scritte così tante serie di genere giallo che viene spontaneo chiedersi se ci siano così tanti killer nelle strade di Chicago, Boston, New York…

#12 Cosa ne pensi delle Serie Tv italiane?

AddictedNon tutte le serie italiane sono conosciute all’estero, diciamo pure che quelle uscite fuori dal bel paese si possono contare sulle dita di una mano.

Ma di queste quali hanno riscosso un grandissimo successo in America? Quali possono avvicinarsi, se non eguagliare, quelle americane?

A proposito di questo abbiamo già visto come I Medici abbiano riscosso un grande successo in Italia e fuori dalla nostra nazione.

#13 Quali di queste hanno secondo te un buon potenziale da poter sfruttare?

Come interrogativo conseguente a quello precedentemente posto, potremmo chiedere quali delle serie che sono arrivate ad avere successo all’estero possono continuare ad averlo, e come poter sfruttare il loro ottimo potenziale.

D’altronde stiamo chiedendo l’opinione di un Addicted americano, che vive di serie come noi e quindi sufficientemente esperto per poter rispondere a questa domanda.

E quando ormai il Serie Tv Addicted è visibilmente sfinito, affondiamo la sua pazienza in maniera irreversibile chiedendogli:

#14 Che ne dici di fare uno scambio culturale? L’Italia è bellissima!

addicted

 

LEGGI ANCHE – 10 situazioni imbarazzanti che ogni Serie Tv addicted ha vissuto

LEGGI ANCHE – 50 cose che pensi della vita da quando sei un Serie Tv addicted

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

How I Met Your Mother

10 frasi da dire ad un Serie Tv-addicted per farlo innamorare di voi

serie tv

15 attori di Hollywood lanciati dalle Serie Tv