in

7 attrici delle Serie Tv che hanno origini italiane

4) KALEY CUOCO

Kaley Christine Cuoco nasce a Camarillo, il 30 novembre 1985.

La seconda attrice più pagata del 2017 secondo Forbes — ben 26 milioni di dollari — è figlia di Gary Carmine Cuoco, agente immobiliare di origini italiane!

Serie Tv

È una delle star più amate nel panorama televisivo e vanta apparizioni in Serie Tv quali 7th Heaven, Charmed e Prison Break. Ma se chiedessimo a qualunque serial addicted per quali ruoli conosce questa attrice, sicuramente risponderebbe senza esitazioni Bridget Hennessy di 8 Simple Rules, dove interpretava la figlia di Paul Hennessy (col volto del compianto John Ritter) e naturalmente l’iconica Penny del cult seriale The Big Bang Theory.

5) LADY GAGA

Stefani Joanne Angelina Germanotta — in arte Lady Gaga — è nata a New York (esatto, anche lei) il 28 marzo 1986.

La trasgressiva popstar e attrice ha sottolineato con orgoglio la propria italianità: suo padre Joseph è di origini siciliane!

Serie Tv

Oltre alla carriera musicale e alle numerose iniziative che la vedono protagonista, Lady Gaga ha conquistato ulteriore fama attraverso la televisione partecipando a numerosi show, film e ruoli di alcune Serie Tv. È apparsa nella 3X09 di The Sopranos, in The Hills e Gossip Girl, ma è American Horror Story: Hotel, dove recita la parte de La Contessa — proprietaria dell’Hotel Cortez — a decretarne la notorietà seriale. Successivamente prenderà parte anche all’altro capitolo di questa Serie Tv antologica, American Horror Story: Roanoke.

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

scanners

Scanners – Il film di Cronenberg sarà adattato per una Serie Tv: tutti i dettagli!

Lost

Cosa hanno in comune la prima e l’ultima puntata di Lost