in

7 cose interessanti che Kaley Cuoco ha detto su Penny

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco è la Regina delle Sitcom! Già nota per il suo ruolo di Bridget nella sitcom “8 Semplici Regole” che risale al 2004,  nel 2007 ha raggiunto la fama grazie a “The Big Bang Theory”. Kaley Cuoco ha interpretato Penny, la bella vicina di Leonard e Sheldon nella famosa sitcom e questo ruolo le ha davvero cambiato la vita! Non solo ora è molto celebre, ma è anche diventata una delle attrici più pagate delle Serie Tv (leggi qui per scoprire quali sono gli altri).

È normale quindi che i giornalisti in tutte le interviste le facciano domande prevalentemente su questo personaggio. Del resto per tutti i fan è sempre interessante scoprire cosa pensi un attore del suo personaggio e come abbia vissuto le scene più importanti della Serie Tv. Kaley Cuoco, poi, adora parlare di The Big Bang Theory e in una recente intervista al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon ha persino cantato l’intera sigla della sitcom!

Scopriamo insieme 7 cose decisamente interessanti che Kaley Cuoco ha detto riguardo Penny!

1 Penny ha reso la scienza sexy

Risultati immagini per penny the big bang theory gif


Kaley Cuoco crede che il personaggio di Penny sia molto importante per la Serie Tv! In effetti è anche grazie a lei che “The Big Bang Theory” ha avuto tanto seguito. Se la sitcom è riuscita a rendere divertente la scienza, grazie a Penny l’ha fatta diventare addirittura sexy. Questo ha infatti detto in un’intervista:

“Il pubblico si è innamorato immediatamente di questi quattro ragazzi e voleva vederli conquistare la ragazza e volevano vederli ottenere il lavoro dei loro sogni. E tutto ciò ha reso la scienza in un certo senso sexy.

E infatti la miscela era perfetta: quattro nerd impacciati, una bella ragazza da conquistare e un sacco di citazioni geek hanno reso questa Serie Tv un vero gioiellino!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

House of Cards

La decadenza di House of Cards nella quinta stagione

the continental

The Continental – L’hotel di John Wick raccontato in una nuova Serie Tv