in

7 attrici delle Serie Tv che hanno origini italiane

Serie Tv
Serie Tv

Alcune interpreti delle nostre Serie Tv più amate sono “belle e brave”. Altre invece sono “belle, brave e… un po’ italiane”.

Serie Tv


In un precedente articolo (che potete leggere qui) abbiamo scritto di 7 attori delle Serie Tv che hanno origini italiane. Ebbene, oggi è il turno delle signore!

Da sempre apprezzata in tutto il mondo, la donna italiana vuol dire fascino, eleganza, carattere e talento. Essere “italiana” è visto quale un plus, un tratto distintivo capace di regalare quel tocco di unicità.

Un’immagine che nel tempo si è consolidata, divenendo motivo di vanto e orgoglio.

Serie Tv

Proprio per questo molte note celebrità d’oltreoceano vanno particolarmente fiere del proprio retaggio italiano. Tra le attrici più famose è facile scovarne qualcuna che sfoggi origini tricolori. Andiamo allora a scoprire (in rigoroso ordine alfabetico) 7 attrici delle Serie Tv che hanno origini italiane!

1) ALYSSA MILANO

Alyssa Milano è nata a New York, il 19 dicembre 1972.

L’attrice, cantante (ma anche filantropa) originaria di Brooklyn è figlia di genitori italoamericani!

Serie Tv

Nella sua carriera contiamo numeri importanti, come ad esempio i 40 episodi in Melrose Place, 10 apparizioni in My Name Is Earl e le 26 di Mistresses.

I fan però la ricordano soprattutto per aver vestito i panni di Phoebe Halliwell, la bellissima strega, dinamica e romantica, che con le sue due sorelle andava a comporre il Potere del Trio in Charmed, una delle Serie Tv fantasy più popolari di sempre e a cui è stato conferito il premio Academy of Motion Picture Arts and Sciences come Serie Tv più longeva della storia con tutte protagoniste femminili.

Written by Paolo Tomassoli

Di giorno giurista, di notte serialista. Tra Italia, Giappone e Russia, con le Serie Tv mi sento a casa ovunque mi trovi.

scanners

Scanners – Il film di Cronenberg sarà adattato per una Serie Tv: tutti i dettagli!

Lost

Cosa hanno in comune la prima e l’ultima puntata di Lost