in

7 attori britannici delle Serie Tv che pensavamo fossero americani

7) Ben Barnes

Last but not least troviamo Ben Barnes, alias Logan Delos in Westworld e Billy Russo in The Punisher. Lo shock nello scoprire che è di Londra è stato abbastanza consistente. In nessuno dei due ruoli che abbiamo menzionato si nota la minima inflessione britannica: un accento 100% americano. Poi lo si sente parlare, magari durante un’intervista, e sembra di sentire tutt’altra persona.

Le sue prime esperienze televisive e cinematografiche sono state effettivamente britanniche: un breve ruolo in Stardust, film tratto da un romanzo di Neil Gaiman, e poi ruoli più importanti come il Principe Caspian nelle Cronache di Narnia e Dorian Gray nel film omonimo. A confronto con i ruoli più recenti la differenza è abbastanza sconcertante… ma non quanto la differenza dell’accento. Quella è stata un trauma!

Leggi anche: Serie Tv – Ecco cosa dicono i social questa settimana

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Serie Tv silicon valley

5 Serie Tv che ogni aspirante imprenditore dovrebbe guardare

The OC

“E tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia”