in

7 attori britannici delle Serie Tv che pensavamo fossero americani

4) Thandie Newton

Westworld

Una filmografia niente male anche quella di Thandie Newton. L’attrice ha avuto, tra gli altri, un ruolo in La ricerca della felicità – dove interpretava la moglie di Chris Gardner (Will Smith) – e un ruolo in E.R. – Medici in prima linea. Avendo recitato in tanti film americani, la convinzione che lo fosse anche lei era praticamente ferrea. Immaginate lo shock nel sentire il suo perfetto accento British in Westworld e scoprire poi che è in realtà inglese.

5) Hugh Dancy

Serie Tv

Nonostante abbia partecipato a vari film e Serie Tv, conosciamo Hugh Dancy principalmente per il ruolo di Will Graham in Hannibal. Di recente ha anche recitato in The Path e in entrambi questi ruoli, se visto in lingua originale, ha un normalissimo accento americano. In realtà è inglese che più inglese non si può: nato in Inghilterra, figlio di un professore universitario, ha studiato nella facoltà di lingua e letteratura inglese a Oxford. Alla faccia dell’americano!

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Serie Tv silicon valley

5 Serie Tv che ogni aspirante imprenditore dovrebbe guardare

The OC

“E tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia”