Vai al contenuto
Home » Serie TV

6 personaggi di Serie Tv per cui ho avuto una cotta da adolescente

Beverly Hills 90210
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Anche io sono stata un’adolescente con la Smemoranda piena di foto ritagliate dal Cioè di attori e cantanti per cui avevo una clamorosa cotta. Sì, anche attori di Serie Tv.

Ma siccome sono stata un’adolescente negli anni ’90, quindi, più o meno, alto paleolitico, facciamo un salto indietro a quella decade gloriosa, per dare un’occhiata agli standard di bellezza dell’epoca.

1) Barry Watson – Settimo Cielo (il bravo ragazzo)

Partiamo col dire che Settimo Cielo è una delle Serie Tv più becere della storia televisiva intercontinentale e, probabilmente, anche interstellare.

I Camden erano quasi tutti odiosetti, specialmente i genitori che continuavano a sfornare figli a ripetizione e a dare lezioni di morale ad ogni puntata.

Però la guardavo lo stesso, perché, all’epoca, avevo una cotta per Barry Watson che interpretava il figlio più grande Matt. Era il tipico fighetto per bene degli anni ’90: capello a tendina, sessualmente poco offensivo, faccia pulita, camminava per strada mangiando una mela coi libri di scuola (gli piaceva studiare).

Insomma, uno col quale saresti, al massimo, andata a prendere un gelato sotto lo sguardo attento e vigile di papà e con mamma che, al ritorno, ti avrebbe interrogato sugli argomenti di conversazione affrontati e che ti avrebbe condannato se foste andati oltre al tenervi per mano.

Pagine: 1 2 3 4 5