in

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017

Serie Tv

Che grande anno è stato il 2017 per le Serie Tv! Abbiamo avuto infatti la possibilità di guardare tante nuove produzioni originali che abbiamo amato fin dal primo episodio. Tutte le emittenti televisive e i canali di streaming ci hanno offerto tanti nuovi show ed è stato davvero difficile scegliere quale iniziare per prima. Tra l’altro la nostra vita sociale ne ha ovviamente risentito e siamo stati molti pomeriggi a casa davanti al computer.

Tante sono state le nuove Serie Tv drama che ci hanno fatto versare fiumi di lacrime, ma oggi parliamo delle comedy! Se è vero che è più difficile far ridere che commuovere il pubblico è anche vero che è altrettanto difficile creare delle comedy realmente originali e divertenti. Tuttavia siamo riusciti a trovare 5 nuove comedy che quest’anno sono riuscite a sorprenderci e conquistarci.

Queste sono, secondo il nostro parere, le 5 Serie Tv Comedy del 2017!

1 Glow

Glow

“Glow” è una delle Serie Tv Comedy migliori che Netflix ci ha proposto quest’anno! Ambientata a Los Angeles nel 1985 racconta la storia di Ruth Wilder, un’aspirante attrice che accetta di partecipare a un nuovo programma di wrestling, le “Grandiose Lottatrici del Wresting”. Sam Sylvia, uno scorbutico regista di B movie, dirige questo programma in cui Ruth si ritrova a lottare con un gruppo di donne eccentriche tra cui c’è anche la sua ex migliore amica, Debbie Eagan.

Super colorata, divertente, femminista ed esagerata: tutto questo rende “Glow” una comedy irresistibile! I creatori di “Orange is the New Black” sono riusciti a creare un altro ottimo prodotto che esprime il vero girl power. La vera forza di “Glow” sta nel riuscire a creare personaggi che è impossibile odiare e descriverne perfettamente i sentimenti, ma notevole è anche l’accuratezza con cui vengono ricostruiti gli anni ’80. Con una scrittura geniale e intelligente “Glow” riesce a intrattenere e divertire tutti!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Vikings

28 curiosità su Vikings che (forse) non sapevate