in

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017

4 The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

“The Marvelous Mrs. Maisel” è una Serie Tv distribuita da Amazon Video ed è una delle Serie Tv più apprezzate di questo colosso commerciale, avendo ottenuto un punteggio medio di 4,9 stelle. Dietro questa riuscitissima comedy c’è Amy Sherman-Palladino, quel genio che ha già creato un altro prodotto di successo come “Gilmore Girls” (leggi qui 10 Serie Tv in cui possiamo trovare il cast di questa Serie)

La protagonista di “The Marvelous Mrs. Maisel” è Midge che, nel 1950, lasciata dal marito, diventa una stand-up comedian dopo aver recitato un monologo irresistibile e pieno di oscenità in un bar mentre era sbronza. Questa Serie Tv è caratterizzata da una colonna sonora pazzesca, una protagonista carismatica, adorabile e chiacchierona. La ricostruzione degli anni ’50 poi è perfetta sia per i costumi che per le ambientazioni e curata fin nel più piccolo dettaglio. Ma soprattutto la Serie Tv ci fa ridere grazie a una scrittura originale e arguta.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Vikings

28 curiosità su Vikings che (forse) non sapevate