in ,

Glow – La Serie Tv è stata rinnovata per una seconda stagione

Glow

La Serie Tv Glow è stata rinnovata per una seconda stagione!

Quello che sappiamo riguardo la Serie Tv è che per la prima volta abbiamo vistogli anni ’80 come non li abbiamo mai visti. Glow è la storia basata su una vicenda vera di alcune attrici ingaggiate per un ruolo particolare. Interpretare delle lottatrici di Wrestling per un nuovo Show televisivo. Ad affiancare slang e abiti anni ’80 si inserisce la tematica femminista particolarmente viva in quell’epoca turbolenta di cambiamenti. La Serie ci mostra come la rivoluzione culturale in materia di diritti delle donne passò anche attraverso questo modello anticonvenzionale di rappresentazione della donna.

Svincolandosi ai consueti ruoli di madre e donna di casa, le ragazze protagoniste di Glow dimostrarono attraverso una voluta rappresentazione grottesca di loro stesse tutte le ipocrisie della maschilista società di allora. Divertente, carica di spunti di riflessione e mai banale, una Serie che si svincola dal genere comedy per approdare a ben più seri e impegnati lidi.

Glow si è dimostrata una Serie Tv all’altezza di Netflix, rispetto alle sue rivali non avrà raggiunto i record come Serie Tv più tweettata, però si è fatta valere. Infatti, è stato proprio Netflix a dare la notizia del rinnovo tramite un piccolo video che adesso vedremo.

La Serie Tv è andata in onda il 23 giugno su Netflix. Il cast comprendeva: Ruth “Zoya la Destroya” Wilder, (interpretata da Alison Brie), Debbie “Liberty Belle” Eagan (interpretata da Betty Gilpin), Cherry “Junkchain” Bang, (interpretata da Sydelle Noel), Carmen “Machu Picchu” Wade (interpretata da Britney Young), Sam Sylvia, (interpretato da Marc Maron).

Ecco a voi il teaser

Siamo pronti per ritrovare le nostre lottatrici a suon di glitter per la seconda stagione, nel frattempo non ci resta che aspettare ulteriori novità a riguardo.

LEGGI ANCHE – Glow: luci accese nel teaser della nuova Serie Netflix

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

13 Reasons Why

13 Reasons Why – La seconda stagione accoglie sette nuovi personaggi: tutti i dettagli!

I Medici

I Medici 2 – A Volterra e Mantova cercano comparse, aperte le selezioni: tutti i dettagli!