in

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017

2 The Good Place

Ascolti negli Stati Uniti

“The Good Place” ha rappresentato il ritorno nel mondo seriale di Kristen Bell, la bella attrice che è entrata nei nostri cuori grazie al ruolo di Veronica Mars. La Serie Tv è stata trasmessa per la prima volta dalla NBC l’anno scorso ed è tornata quest’anno con una nuova stagione. Ideata da Michael Schur ha come protagonista Eleonor che, dopo essere morta, si risveglia nell’aldilà e scopre di essere nella parte dei buoni, nel Paradiso insomma. Eleonor però non è affatto una brava persona e anzi è molto egoista. Capisce quindi di essere stata mandata lì per sbaglio e deve abituarsi a un mondo in cui le parolacce e le cattiverie sono proibite.

“The Good Place” è una Serie Tv frizzante, originale e soprattutto molto divertente! Kristen Bell è perfetta in questa nuova veste più comica e riesce sempre a strapparci un sorriso. Se già avevamo adorato la prima stagione, dopo aver visto la seconda ci siamo innamorati di questa Serie! “The Good Place” infatti non ci fa solo divertire, ma anche riflettere sul mondo dell’aldilà e su quanto noi stessi siamo degni di andare dopo la morte nel good place.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Le 15 migliori Serie Tv del 2017 secondo la nostra community

Vikings

28 curiosità su Vikings che (forse) non sapevate