in

17 personaggi delle Serie Tv che non vorresti come vicini di ombrellone

serie tv

Signori, ci siamo: l’Estate è ufficialmente arrivata. Tempo di spiagge, di sabbia nei costumi, di pennichelle sotto l’ombrellone, di fusti unti di crema solare, di sirene che escono fuori dall’acqua a rallenty e, ovviamente, tempo di Serie Tv!

Eh sì, a quelle non si rinuncia proprio mai miei cari figlioli. Sono sempre e costantemente nei nostri pensieri, un vero appassionato di serialità sarebbe anche disposto a saltare l’ultimo bagnetto pur di guardarsi un episodio…ma vi siete mai immaginati se si passasse al livello successivo?

Sto parlando (ve lo assicuro, nel totale possesso delle mie facoltà mentali) di avere i personaggi dei vostri titoli preferiti in infradito e occhiali da sole che camminano sul litorale insieme a voi in carne, ossa ed espressioni ammiccanti: sarebbe meraviglioso, no? Eh no! Nella nostra ipotesi potrebbe essere un colossale disastro.

Hall of Series si è messa comoda comoda sorseggiando un Bahama Mama e ha tirato fuori un elenco di ben 17 protagonisti delle vostre Serie Tv preferite che non vorreste MAI avere come vicini di ombrellone e che andreste di corsa a segnalare al bagnino più vicino.

Verificate di aver aspettato almeno mezz’ora prima di azzannare queste righe. Decliniamo ogni responsabilità riguardo a eventuali guai gastrici dopo la lettura di quanto segue.

17) Paulie Gualtieri (I Soprano)Paulie Gualtieri

Personaggio bislacco, Paulie. Perfettamente in grado di compiere qualsiasi crimine in nome della Famiglia e del tutto privo di ogni scrupolo, ma anche tremendamente noioso e logorroico se messo nella condizione di scatenare tutta la sua limitatezza mentale in una conversazione. Da evitare assolutamente, anche perché con quel suo maledetto aggeggio per prendere il sole rischierebbe di accecarvi.

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

10 motivi per amare cautamente Mickey Milkovich

True Detective

True Detective – per la terza stagione, HBO conquista un attore da Oscar!