in

Le 10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2018

3) Madam Secretary

“Madam Secretary”, il drama politico della CBS creato da Barbara Hall, potrebbe chiudere i battenti per sempre quest’anno. La protagonista della Serie è Elizabeth McCord, ex insegnante e analista della CIA, che viene nominata Segretario di Stato della Casa Bianca per il Presidente degli Stati Uniti. La Serie co-prodotta da Morgan Freeman ha già avuto quattro stagioni e probabilmente si fermerà qui dopo che gli ascolti sono calati. Se finora l’ottima interpretazione di Tea Leoni aveva fatto sì che “Madam Secretary” ottenesse molti riconoscimenti e un rating molto alto, questo potrebbe non bastare più.

4) The Exorcist

The Exorcist Serie

Il destino di “The Exorcist” è ancora una volta in bilico! Ci aveva già sorpreso l’anno scorso quando, nonostante i bassi ascolti, era stato rinnovato per una seconda stagione. La Serie Tv è un horror che racconta le terrificanti avventure dei due preti Tomàs Ortega e Marcus Keane, che cercano di aiutare Angela Rance che avverte una strana presenza in casa sua e teme per le sue figlie. “The Exorcist” è indubbiamente una Serie Tv di qualità, ma questo non le ha mai permesso di conquistare un pubblico numeroso e infatti quest’anno solo 1.58 milioni di spettatori hanno guardato il primo episodio della seconda stagione e in un anno è riuscita a perdere quasi un milione di spettatori.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

13 Reasons Why 2 – Clay avrà una nuova fidanzata?

twin peaks

Twin Peaks: The Return è il viaggio di ritorno a casa