in

10 personaggi delle Serie Tv che sono il fac-simile di un altro

4)  Fallon Carrington (Dynasty 2017) / Blair Waldorf (Gossip Girl) 

Serie Tv

Per il mondo delle persone “ricche e famose”, il confronto tra questi due personaggi risulta essere davvero inevitabile. Da una parte troviamo Blair Waldorf, amata moltissimo dalla me adolescente per il gusto nel vestire, per le sue fragilità e per come risulta essere comunque in grado di comandare a bacchetta chiunque le stia intorno. Dall’altra invece abbiamo Fallon, erede di una Serie Tv degli anni ’80.

Dynasty, infatti, non è certo un nome nuovo agli amanti delle Serie Tv. Telefilm caratteristico degli anni ’80 in pieno stile Beautiful, ha avuto il suo reboot, dall’aria trash, proprio quest’anno. Cosa avranno, dunque, queste due ragazze in comune? Beh, direi che il modo di complottare, e di mettere i bastoni tra le ruote alle persone che intralciano la loro strada dica già tutto.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Gomorra

Gomorra – Le PAGELLE della terza stagione

Le 85 Serie Tv del 2017 certificate Fresh da Rotten Tomatoes