in

10 personaggi delle Serie Tv che sono il fac-simile di un altro

#
#

#
#

7) Jenna Hamilton (Awkward) / Carrie Bradshaw (Sex and The City)

Serie Tv

Chiudiamo la parte di confronto vintage/modern con due personaggi che, a un primo impatto, sono la cosa più agli antipodi che si possa vedere. Carrie e Jenna sono di due epoche e di due età totalmente diverse. Una lavora, l’altra no; una vive in una grande città, l’altra no; una nasce come la sfigata della scuola, l’altra… Beh, decisamente no!

#
#

Però sono simili. Lo so, anche io quando mi sono accorta dei loro tratti comuni stentavo a crederci, eppure ci sono! Entrambe amanti della scrittura, si fanno strada in questo mondo (anche se, appunto, una delle due ce l’ha già fatta); sono originarie della periferia e aspirano comunque a qualcosa di più. In ultimo, credono nell’amore vero, e il fatto che entrambe abbiano un tira e molla di anni con quello che si rivela essere il grande amore della loro vita ne è la prova!

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Gomorra

Gomorra – Le PAGELLE della terza stagione

Le 85 Serie Tv del 2017 certificate Fresh da Rotten Tomatoes